Locanda Sant'Agata
Una storia di famiglia
Image
LOCANDA SANT'AGATA

La famiglia Micheletti
ospitalità e ristorazione a San Giuliano Terme Pisa, da due generazioni

La famiglia Micheletti è sinonimo di ospitalità e buona cucina in tutta la Toscana.
Uno "status" conquistato sul campo, grazie ai 35 anni di carriera, lavoro e dedizione, nel mondo della ristorazione pisana.
Nel 2010 Luca e Anna Micheletti insieme al resto della famiglia inaugurano Locanda Sant’Agata, un progetto di ospitalità e ristorazione strettamente legate al territorio.
Locanda Sant'Agata oggi è una realtà riconosciuta, un boutique hotel di charme nel cuore della campagna di San Giuliano Terme, a metà strada tra Pisa e Lucca. Vieni a trovarci, verrai accolto in un ambiente familiare, ti faremo sentire come se fossi un membro della famiglia e faremo in modo che tu possa vivere un'esperienza da portare a casa e nel cuore. Se sei già stato nostro ospite, allora ritorna, sarà come rivedere un amico fraterno da troppo tempo lontano. Festeggeremo con un buon calice di vino dei monti pisani all'ombra del grande platano di Locanda Sant'Agata.
LA FAMIGLIA MICHELETTI

Luca e Anna, Elisa, Nicola e Silvia

La famiglia Micheletti, coadiuvata dallo staff di Locanda Sant'Agata, è il motore di un grande progetto che fa dell'attenzione verso l'ospite e della valorizzazione del territorio i suoi punti cardinali. Anna è la mamma con la "M" maiuscola, il grande cuore della Locanda, la contraddistinguono accolgienza e naturale cordialità nel rispetto della riservatezza e della discrezione più totale. Nicola Micheletti è lo chef in carica, che ha raccolto come una ricca eredità gli insegnamenti del padre Luca. Il ristorante è il luogo di una nuova scoperta sensoriale in cui ogni senso viene esaltato dalla scelta accurata di materie prime di altissima qualità. Silvia, la moglie di Nicola, coordina la sala del ristorante e riveste il ruolo di capo Sommelier. Insieme ti accompagneranno durante la tua esperienza enogastronomica in Locanda, consigliandoti piatti unici e abbinamenti perfetti. Il nostro sommelier affianca Silvia e organizza la cantina, occupandosi anche della vendita dei vini e degli aspetti più tecnici; esperto conoscitore del settore, ti aiuterà nella scelta delle migliori etichette durante eventi o cene speciali. Infine Elisa, sorella minore di Nicola, responsabile del front office che grazie alla sua solarità rende l'accoglienza e la permanenza calorosa e familiare. Elisa è la persona a cui far riferimento per scoprire il territorio: dispensa consigli su come scoprire e vivere la Toscana e la terra tra Pisa e Lucca, ricca di tradizioni e di sapori unici. Elisa è eclettica e creativa, in estate ricopre anche il ruolo di BarLady, i suoi ottimi cocktail sono la scelta giusta per dare un tocco di brio alla tua esperienza a Locanda Sant'Agata.

Generazioni a confronto, le solide radici della famiglia

La famiglia è come un grande giardino di cui prendersi cura e le nuove generazioni sono dei fiori pronti a sbocciare e ai quali tramandare i valori di famiglia per costruire insieme un futuro dalle solide radici.
per vivere al meglio l'ospitalità toscana

Offerte & Pacchetti

Prenota il tuo soggiorno toscano fra Pisa e Lucca. Lasciati ispirare dai nostri pacchetti e dalle offerte esclusive. Locanda Sant'Agata è un rifugio dalla vocazione romantica, immerso nella quiete della campagna di San Giuliano Terme in Toscana.
CONTATTI
SS12 Km5+812 56017
San Giuliano Terme - PISA

(+39) 050 820328 | (+39) 050 825974

info@locandasantagata.it

Follow Us On

Progetto "R.N.V." co-finanziato dal POR FESR
Toscana 2014-2020

Image
Image
Locanda Sant'Agata
di SALEN S.r.l.
Via del Brennero snc 56017
SAN GIULIANO TERME (PI)
P.IVA. 02353510502 | REA PI - 200840
Cap. Soc. Versato € 25.000
Image
Image